Ultima modifica: 21 Settembre 2022

Circolare n. 29 – Partecipazione alle attività laboratoriali “Mendel 200: genetica – dalla pianta di pisello alla clinica”

Milano, 21/09/2022

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi

4^B e 4^C Liceo Scientifico

OGGETTO: Partecipazione alle attività laboratoriali “Mendel 200: genetica – dalla pianta di pisello alla clinica”

Si comunica che il giorno 23 settembre 2022 gli studenti della classe 4^B e alcuni studenti della classe 4^C, del Liceo Scientifico parteciperanno all’attività laboratoriale “Tutti uguali, tutti diversi” che si svolgerà presso i laboratori del CusMiBio in via Celoria 20.

L’iniziativa si inserisce nel nuovo programma di Public Engagement UNIMI CONNECT 2022 sviluppato da UNIMI.

Gli studenti coinvolti sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12.10 per poter raggiungere la sede dell’attività in tempo utile.

Gli studenti minorenni consegneranno al proprio docente di scienze il modulo di autorizzazione debitamente compilato e firmato dai genitori.

I docenti provvederanno a consegnare in segreteria didattica (sig.ra Sabina Rubino) le autorizzazioni e il modulo di consenso del consiglio di classe entro il 22 settembre 2022.

f.to       LA DIRIGENTE SCOLASTICA