Ultima modifica: 1 Giugno 2022

Milano, 01/06/2022

Al personale docente

Oggetto: Attività 8 giugno 2022

Si comunica che mercoledì 8 giugno 2022, ultimo giorno di scuola, alle ore 8.15 avrà luogo la finale del torneo di calcio alla quale potranno assistere le classi coinvolte nei tornei di calcio e pallavolo, accompagnate dai propri docenti in orario, e cioè le classi 1Asc, 4Asc, 5Asc, 4Csc, 3Csc, 5Csu, 4Bsu, 3Csu, 4Bsc, 3Bsu, 3Acl, 4Acl, 2Bsc.

Alle ore 9 avrà inizio la partita di calcio tra studenti e professori che vedrà coinvolti gli studenti che hanno giocato la finale e, come pubblico, gli stessi studenti che hanno assistito alla precedente finale.

Alle ore 10 avrà inizio la finale del torneo di pallavolo al cui termine avranno luogo le premiazioni dei tornei.

Le classi 1Asc, 4Asc, 3Csc e 4Csc seguiranno le partite in palestra; le rimanenti dagli spalti.

Al contempo, alle ore 9, nell’attuale 2Asu, avrà inizio la prima rappresentazione dello spettacolo teatrale Lisistrata del quale sono previste tre rappresentazioni consecutive, alle ore 9.00, 9.30 e 10.00.

Per partecipare è necessario che il docente, in orario all’ora di inizio della rappresentazione, comunichi al Prof. Buccheri entro lunedì 6/06 p.v. la volontà della propria classe di assistere allo spettacolo, specificando l’orario preferito.  La capienza dell’aula permette a tre classi contemporaneamente di assistere allo spettacolo e solo in caso di ulteriori richieste verrà attivata la quarta replica. La risposta scritta del prof. Buccheri avrà validità di avvenuta  iscrizione.

Alle ore 12 avrà inizio all’aperto, all’altezza del campo di pallavolo, il concerto   del gruppo OMEROCK al termine del quale, comunque non oltre le ore 12.55, gli studenti saranno liberi di lasciare l’istituto.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO