Ultima modifica: 15 Giugno 2022

Circolare n. 304 – Colloqui con le famiglie degli alunni non promossi o con giudizio sospeso: Integrazione

Milano, 15/06/2022

Oggetto: Colloqui con le famiglie degli alunni non promossi o con giudizio sospeso: Integrazione

A integrazione della circolare n. 303 del 13/06/2022 si comunica che i colloqui si svolgeranno presso i locali della scuola giovedì 16 giugno 2022, dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Si ricorda altresì ai genitori degli alunni con giudizio sospeso che l’eventuale scelta di  NON avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola dovrà essere comunicata alla segreteria (segreteria.didattica@iis-russell.edu.it) entro sabato 18 giugno 2022.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO