Ultima modifica: 6 Giugno 2025

Circolare n. 308 – Pubblicazione risultati e colloqui con le famiglie

 

Milano, 06/06/2025

 

Circolare n. 308

 

 

Agli studenti

Alle famiglie

Al personale docente

Al personale ATA

 

 

Oggetto: Pubblicazione risultati e colloqui con le famiglie

 

 

Lunedì 09 giugno 2025 a partire dalle ore 12.00 saranno comunicate le ammissioni agli Esami di Stato. I tabelloni saranno visibili sul registro elettronico limitatamente alle diciture ammesso/non ammesso e ai crediti. Ogni studente vedrà la propria scheda nel proprio registro elettronico. 

 

Giovedì 12 giugno 2025 a partire dalle ore 15.00 saranno comunicati i risultati degli scrutini finali. I tabelloni con dicitura ammesso/non ammesso/scrutinio sospeso saranno visibili nell’area documentale del registro elettronico della singola classe. Ogni studente avrà accesso alla propria scheda nella propria sezione del registro elettronico. Non ci sarà esposizione cartacea. 

 

Venerdì 13 giugno 2025: dalle ore 17:30 alle ore 18:30  si svolgeranno i colloqui con i genitori degli alunni con giudizio sospeso e non promossi.

 

Si avvisano i genitori che tutte le informazioni relative alla sospensione del giudizio sono contenute nella “scheda carenza” del registro elettronico.

 

I genitori degli alunni con giudizio sospeso che intendono avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola, sono tenuti a comunicarlo alla segreteria (segreteria.didattica@iis-russell.edu.it) entro lunedì 16 giugno 2025.

 

 

 

 

                                                  IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                    prof.ssa Ida Buonocunto

                                                 (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                       ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)




Link vai su