Circolare n. 313 – Perfezionamento iscrizione classi prime
Milano, 24 giugno 2022
Circolare n. 313
Alle famiglie
OGGETTO: Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2022/2023
Si riassumono di seguito gli adempimenti relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2022/23.
ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE
Una volta superato l’esame di licenza media, le famiglie provvederanno a inviare alla Segreteria didattica della scuola tramite posta elettronica all’indirizzo segreteria.didattica@iis-russell.edu.it i seguenti documenti:
- la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza rilasciato dalla scuola superiore di primo grado;
- il modulo attestante la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica;
Tale documentazione dovrà pervenire entro l’11/07/2022.
Nel mese di settembre sarà invece possibile il pagamento per l’assicurazione ed il contributo volontario alla scuola per la realizzazione delle attività previste dal PTOF ( laboratori, progetti, fotocopie, investimenti in tecnologie didattiche e informatiche, quota assicurazione ecc.) pari a € 120,00 (5,00 euro l’assicurazione e 115,00 euro per il contributo volontario). Tale pagamento potrà essere effettuato tramite il portale “Pago in rete” che richiede l’utilizzo dello SPID.
Ulteriore documentazione sarà richiesta nel mese di settembre.
La formazione delle classi sarà resa nota in apposita area predisposta sul sito dell’Istituto entro la fine di luglio 2022.
Dopo aver verificato l’indirizzo e la sezione assegnata sarà possibile scaricare direttamente l’elenco dei libri di testo dal sito dell’Istituto.
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Laura Gamba