Ultima modifica: 6 Giugno 2023

Circolare n. 347 – Pubblicazione risultati e colloqui con le famiglie

Milano, 06/06/2023    

 

 

Circolare n. 347

Agli studenti

Alle famiglie

Al personale docente

Al personale ATA




Oggetto: Pubblicazione risultati e colloqui con le famiglie



Sabato 10 giugno 2023 a partire dalle ore 12.00 saranno comunicate le ammissioni agli Esami di Stato. I tabelloni saranno visibili sul registro elettronico limitatamente alle diciture ammesso/non ammesso e ai crediti. Ogni studente vedrà la propria scheda nel proprio registro elettronico. 

 

Giovedì 15 giugno 2023 a partire dalle ore 12.00 saranno comunicati i risultati degli scrutini finali. I tabelloni con dicitura ammesso/non ammesso/scrutinio sospeso saranno visibili nell’area documentale del registro elettronico della singola classe. Ogni studente avrà accesso alla propria scheda nella propria sezione del registro elettronico. Non ci sarà esposizione cartacea. 

 

Venerdì 16 giugno 2023: dalle ore 17:00 alle ore 19:00  si svolgeranno i colloqui con i genitori degli alunni con giudizio sospeso e non promossi.

Si avvisano i genitori che tutte le informazioni relative alla sospensione del giudizio sono contenute nella “scheda carenza” del registro elettronico.

 

Si avvisano i genitori degli alunni con giudizio sospeso che, qualora NON intendano avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola, sono tenuti a comunicarlo alla segreteria (segreteria.didattica@iis-russell.edu.it) entro sabato 17 giugno 2023.





  f.to   LA DIRIGENTE SCOLASTICA

  prof.ssa Laura Gamba






Link vai su