Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

Circolare n. 42 – Indicazioni per studenti non avvalentisi IRC che hanno optato per entrata posticipata, uscita anticipata e uscita dalla scuola

Agli studenti non avvalentesi IRC

Ai docenti di religione

Oggetto: Indicazioni per studenti non avvalentisi IRC che hanno optato per entrata posticipata, uscita anticipata e uscita dalla scuola

Solo gli studenti che hanno consegnato il modulo relativo alla scelta circa l’ora di religione optando per entrata posticipata o uscita anticipata o uscita dalla scuola, da lunedì 7/10 /2019 potranno mettere in atto la propria scelta. Tali studenti dovranno esibire il libretto in caso di entrata posticipata o uscita anticipata; depositare il libretto al centralino qualora sia previsto il rientro a scuola.

Si ricorda che il possesso del libretto rientra tra i doveri degli studenti.

Tutti gli altri studenti non avvalentesi dell’IRC, invece, fino a nuova comunicazione rimarranno ancora in classe durante l’ora di religione.

f.to       IL DIRIGENTE SCOLASTICO