Ultima modifica: 30 Settembre 2020

Circolare n. 44 – Consegna Carta dello Studente (classi seconde)

Agli studenti delle classi seconde

Al personale docente

Al personale A.T.A.

OGGETTO: Consegna Carta dello Studente – Io Studio

Si consegna agli studenti delle classi seconde in data 01/10/2020 la Carta dello Studente – Io studio.

Modalità di consegna.

I docenti della prima ora di lezione in data giovedì 01/10/2020 troveranno sulla cattedra un plico contenente la carta dello studente della classe e un elenco dei nominativi degli studenti. Provvederanno a consegnare la Carta dello Studente agli studenti e segneranno nell’elenco dei nominativi l’avvenuta consegna. Quindi restituiranno al personale della segreteria didattica  l’elenco e eventuali schede non consegnate.

prof.ssa    Laura Gamba