Ultima modifica: 2 Ottobre 2020

Circolare n. 46 – Esame “First for Schools”

Agli studenti interessati all’esame First for Schools

Oggetto: Svolgimento esame First for Schools- sessione novembre/dicembre

Si ricorda agli studenti interessati che, vista la sospensione della sessione di maggio dell’esame First for Schools, questi hanno la possibilità di sostenerlo durante i mesi di novembre e dicembre nelle seguenti date:

24 Novembre 2020

5 Dicembre  2020

L’iscrizione non comporta spese aggiuntive e consente di non perdere la quota già versata in primavera. La quota non potrà essere utilizzata per lo svolgimento di esami nel 2021.

Gli studenti interessati devono comunicare il proprio nominativo e la data scelta alla Prof.ssa Bajetta entro e non oltre il 9 ottobre tramite mail istituzionale.

Si ricorda che le prove orali si tengono alcuni giorni prima o dopo la data della prova scritta. E’ molto probabile che le prove d’esame si svolgeranno anche il sabato e/o la domenica. Le date e le sedi della prova orale verranno comunicate con circa due settimane di anticipo.

Verranno fornite in seguito tutte le indicazioni necessarie.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa  Laura Gamba