Ultima modifica: 21 Ottobre 2020

Circolare n. 58 – Elezioni dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto

OGGETTO: Elezioni dei rappresentanti degli studenti in CDI

Si comunica che le elezioni dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto si svolgeranno giovedì 22 ottobre e venerdì 23 ottobre 2020 in coincidenza con la presenza delle classi.

Le classi 5A scientifico, 2C scienze umane e 4A classico voteranno a distanza giovedì 22 ottobre 2020,  utilizzando il modulo Google (anonimo ma che consente un unico voto per ogni studente) che riceveranno al proprio indirizzo di posta istituzionale.

Le elezioni  si svolgeranno durante la terza ora di lezione, dalle ore 10.10 alle ore 11.

Il materiale sarà ritirato in sala docenti a piano terra dal docente della terza ora.

Ciascun elettore potrà esprimere due preferenze.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO