Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Circolare n. 59 – Nuove disposizioni in applicazione dell’Ordinanza Regionale Lombardia

Agli studenti 

Alle famiglie

Al personale docente

Al personale ATA



OGGETTO: Nuove disposizioni in applicazione dell’Ordinanza Regionale Lombardia



In applicazione dell’Ordinanza della Regione Lombardia n. 623 del 21/10/2020 si dispone che dal 26/10/2020 al 13/11/2020  le lezioni si svolgeranno mediante la didattica a distanza per l’intero gruppo classe, fatti salvi eventuali bisogni educativi speciali. 

In attesa di effettuare le valutazioni di contesto i docenti svolgeranno attività didattica, in modalità sincrona o asincrona, nello stesso orario scolastico comunicato con circolare n. 53 del 16/10/2020 e nelle aule indicate nel prospetto che sarà a breve trasmesso. 

Le attività didattiche saranno svolte secondo quanto definito dal Piano della Didattica Digitale Integrata della scuola e dovranno essere puntualmente annotate sul registro elettronico.

Si invitano le famiglie degli studenti BES a prendere contatto con il coordinatore di classe per prospettare le proprie esigenze così da consentire alla scuola di adottare le soluzioni organizzative meglio rispondenti ai bisogni. In attesa di tale definizione le lezioni si svolgeranno a distanza.

Si invitano le famiglie a segnalare tempestivamente alla scuola eventuali casi di positività al Covid.


Ordinanza 623

                                                                        f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                  prof.ssa Laura Gamba




Link vai su