Ultima modifica: 6 Settembre 2019

Circolare n. 6 – Convocazione studenti per progetto accoglienza

Agli studenti interessati

Ai Docenti della classe 4B Scientifico

OGGETTO: convocazione degli studenti coinvolti nel progetto Accoglienza Classi prime

Gli studenti della classe IV B Scientifico, di seguito indicati, sono convocati il giorno 11 settembre 2019 alle ore 8.20 nell’atrio di ingresso dell’Istituto per accompagnare gli studenti delle classi prime e i loro genitori nella palestra, secondo le indicazioni che verranno a loro fornite in loco dalle prof.sse Fronte e Martinelli:

1) Casali Francesco

2) Cionci Giorgia

3) De Candia Francesco

4) Di Giacomo Alessandra

5) Di Lena Eva

6) Nandra Diana

7) Pelizzoni Chiara

8) Pusineri Beatrice

9) Tuci Isli

10)Youssef Andrew

Tali studenti sono pertanto autorizzati a lasciare la loro aula per collaborare alle attività di accoglienza dei nuovi alunni delle classi prime. Rientreranno al termine del compito loro assegnato.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO