Ultima modifica: 31 ottobre 2018

Circolare n. 69 – Uscita didattica palestra di arrampicata

Alle Famiglie degli studenti delle classi seconde

Agli studenti delle classi seconde

Al personale docente

OGGETTO: USCITA DIDATTICA PALESTRA DI ARRAMPICATA

I Docenti di Scienze Motorie  organizzano un’uscita presso la palestra di arrampicata Manga Climbing, via Livraghi 25, Milano, nella giornata di martedì 20 novembre 2018.

La  struttura è in grado di gestire contemporaneamente non più di 45 studenti ed ad ogni classe seconda sono riservati 6/7 posti. Le adesioni oltre tale numero saranno accettate con riserva. L’attività pratica avrà una durata di tre ore con inizio alle 10.40 e termine alle 13.40.

Le iscrizioni, autorizzazione e quota di € 8,00,  si riceveranno lunedì 5 Novembre dalle 13.50 alle 14.20 presso la palestra dai Prof.ri TOSATO e VITAGLIONE.

La partenza è prevista alle 10.00 da Scuola in modo tale da consentire ai ragazzi coinvolti di frequentare le prime due ore di lezione.

I mezzi di trasporto utilizzati sono il tram 5 e il tram 7.

Tutti i ragazzi dovranno munirsi di due biglietti ATM o abbonamento ATM valido.

Si raccomanda abbigliamento comodo.

L’attrezzatura, imbragatura e scarpe da arrampicata, saranno forniti dalla struttura.

AL TERMINE DELL’ATTIVITA’ GLI STUDENTI RAGGIUNGERANNO AUTONOMAMENTE LE PROPRIE ABITAZIONI.

Per maggiori informazioni relative alla  palestra vi rimandiamo al sito www.mangaclimbing.it

Si prega di far pervenire a Scuola al più presto l’autorizzazione firmata unitamente alla quota di iscrizione di € 8,00

autorizzazione arrampicata

I Docenti di Scienze Motorie