Ultima modifica: 4 Novembre 2020

Circolare n. 77 – Disposizioni organizzative – Giustificazioni degli studenti e ricevimento delle famiglie

Alle famiglie

Al personale ATA

OGGETTO: Disposizioni organizzative – Giustificazioni degli studenti e ricevimento delle famiglie

Vista la disposizione prevista dal DPCM 03/11/2020 di svolgimento delle attività scolastiche e didattiche con modalità a distanza fino al 3 dicembre 2020  e sentito il parere del Consiglio di Istituto, si dispone quanto segue.

1. Giustificazione delle assenze degli studenti

I genitori e gli studenti maggiorenni potranno giustificare le assenze e i permessi orari tramite il Registro Elettronico Axios di cui si allega la guida. Il PIN richiesto durante la procedura è indicato nella stessa comunicazione relativa alle credenziali di accesso.

Guida-Registro-Elettronico-Famiglie-1

In caso di necessità sarà possibile contattare la segreteria all’indirizzo segreteria.didattica@iis-russell.edu.it.

2. Colloqui famiglia-docenti

Per i colloqui famiglia-docenti non si ritiene utile fissare un orario di ricevimento. Gli interessati potranno procedere tramite richiesta scritta via posta elettronica all’indirizzo istituzionale del docente.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO