Ultima modifica: 11 Settembre 2019

Circolare n. 8 – Norme di comportamento durante l’intervallo

OGGETTO: Norme di comportamento durante l’intervallo

Si informano tutti gli studenti  che durante l’intervallo è consentito sostare all’esterno dell’edificio solo nello spazio antistante l’atrio (portico e scalinata), mentre è vietato sostare e transitare nella aree poste ai lati e dietro l’edificio scolastico.

Fino a successiva comunicazione tutti i docenti in servizio alla terza ora sono responsabili della vigilanza all’intervallo.

Si ricorda inoltre agli studenti e a tutto il personale docente e ATA il divieto di fumare sia nei luoghi chiusi che in quelli aperti posti all’interno del cancello della scuola.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO