Ultima modifica: 12 Novembre 2019

Circolare n. 81 – Incontro conclusivo del progetto “Maestri d’arte per l’infanzia”

Ai docenti e agli studenti delle classi

4^ Ac, 4^ A, 4^ B, 5^ B e 5^ Csu

OGGETTO: Incontro conclusivo del progetto “Maestri d’arte per l’infanzia”

Il giorno 14/11/19 alle ore 12.05 in Aula Magna si terrà l’incontro conclusivo e di restituzione del progetto “Maestri d‘arte per l’infanzia”. Saranno presenti gli operatori del progetto, la prof.ssa De Giacomi e tutti gli studenti che hanno partecipato. L’incontro avrà la durata di massimo due ore.

Gli studenti sono invitati a preparare domande e riflessioni inerenti l’esperienza anche in vista della presentazione dei percorsi PCTO all’Esame di Stato.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO