Ultima modifica: 15 Novembre 2018

Circolare n. 84 – Iscrizione ai corsi di potenziamento del secondo bimestre

Agli studenti non interessati ai corsi di recupero

OGGETTO: Iscrizione ai corsi di potenziamento del secondo bimestre

Si ricorda che il link per prendere visione dei corsi di potenziamento proposti e per iscriversi si trova sul sito della scuola nella sezione “Alunni e Famiglia”, “Potenziamenti e Recuperi”.

La visualizzazione dei corsi sarà possibile da domenica 18 novembre 2018, mentre, l’iscrizione sarà aperta solo dalle 16:00 di martedì 20 novembre alle 24:00 di mercoledì 21 novembre 2018.

L’accesso al sito dovrà essere effettuato tramite l’inserimento del codice fiscale dello studente. In caso di impossibilità di accesso occorre rivolgersi tempestivamente al prof. Pellegrini.

I corsi di potenziamento potranno accogliere al massimo 25 studenti. Raggiunto tale limite, l’accesso sarà inibito. Una volta completata l’iscrizione a un corso, la stessa non potrà essere modificata.

Gli studenti che, per qualsiasi motivo, non si iscrivessero ad alcun corso di potenziamento saranno destinati agli stessi dalla scuola.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO