Ultima modifica: 11 Settembre 2020

Circolare n. 9 – Percorsi di ingresso e uscita degli studenti

OGGETTO:  Percorsi di ingresso e uscita degli studenti

Si comunica che per l’ingresso e l’uscita da scuola gli studenti dovranno seguire i percorsi  di seguito indicati:

percorso blu: gli studenti entreranno dal cancelletto pedonale di via Gatti 16, percorreranno il cortile lato nord e si dirigeranno verso il parcheggio delle biciclette attraverso la rampa al termine della quale si trovano, sulla sinistra, le scale di sicurezza. Da lì accederanno a scuola.

Seguiranno questo percorso gli studenti  delle classi ubicate a piano terra (3C scienze umane, 4C scienze umane, 1C scientifico, 2B scientifico).

percorso rosso: gli studenti entreranno dal carraio di via Gatti 16, percorreranno il cortile lato nord fino alle scale esterne centrali, entreranno dalla porta lato ovest e prenderanno la rampa ovest delle scale interne per recarsi nelle proprie aule.

Seguiranno questo percorso gli studenti  delle classi ubicate nel lato ovest del primo piano (1A scienze umane, 2A scienze umane, 3A scienze umane, 4A scienze umane, 5A scienze umane, 4B scienze umane, 4D scienze umane, 4A classico) e del secondo piano (1A scientifico, 2A scientifico, 3A scientifico, 4A scientifico, 5A scientifico, 2C scientifico, 3C scientifico, 3A classico).

percorso verde: gli studenti entreranno dal carraio, percorreranno lo scivolo adiacente all’edificio scolastico fino alle scale esterne centrali, entreranno dalla porta lato est e prenderanno la rampa est delle scale interne per recarsi nelle proprie aule.

Seguiranno questo percorso gli studenti  delle classi ubicate nel lato est del primo piano (1B scienze umane, 2B scienze umane, 3B scienze umane, 5B scienze umane, 2C scienze umane, 1A classico, 5A classico) e del secondo piano (1B scientifico, 3B scientifico, 4B scientifico, 5B scientifico, 5C scientifico, 2A classico).

Si allegano le planimetrie dei percorsi e della collocazione delle aule.

planimetria aule

planimetria percorsi studenti

Si avvisa che le classi 4A classico e 3A classico svolgeranno lezione rispettivamente nel laboratorio di fisica (primo piano lato ovest) e nel laboratorio di biologia (secondo piano lato ovest). Tale collocazione è temporanea fino a successiva comunicazione. Pertanto gli studenti seguiranno temporaneamente il percorso rosso come sopra indicato.

f.to Il Dirigente Scolastico