Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Circolare n. 91 – Corso di potenziamento lingua inglese – prima lezione

Alle famiglie degli studenti delle classi seconde
Ai coordinatori delle classi seconde

OGGETTO: Corso di potenziamento lingua inglese – prima lezione

Si comunica che, a partire da giovedì 26 novembre 2020, inizierà il corso di potenziamento di lingua inglese, rivolto a tutti gli studenti delle classi seconde che lo scorso anno hanno dichiarato di volersi avvalere di tale ora e agli studenti delle classi seconde provenienti da altri istituti/ripetenti intenzionati ad aderire a questa iniziativa.
Le lezioni saranno tenute a distanza dai docenti di lingua inglese del liceo e si svolgeranno con cadenza settimanale, il giovedì alla sesta ora (13.10 – 14.10). Gli insegnanti individuati provvederanno ad iscrivere gli studenti su Classroom, creando il link di Meet per la connessione.
Si ricorda che le classi che si formeranno saranno trasversali, che gli oneri per tale ora saranno a carico della scuola e che, in caso di assenza, questa dovrà essere giustificata.

Il docente referente
prof. Luca Chiapparelli