Ultima modifica: 13 Giugno 2020

Saluto del Dirigente Scolastico

A conclusione di un anno scolastico difficile, incerto e imprevedibile, vorrei ringraziare i docenti, il DSGA, il personale di segreteria, gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici che, in questi mesi, mi hanno aiutato a gestire situazioni spesso non facili, dando prova di senso del dovere e di responsabilità.

Un grande grazie anche agli studenti, e alle loro famiglie, che hanno saputo adeguarsi ad un nuovo modo di fare scuola.

Un saluto speciale agli studenti delle classi quinte a cui auguro di vivere l’esperienza dell’esame con pienezza e soddisfazione.

A tutti buone vacanze.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO