Ultima modifica: 4 Giugno 2020

Circolare n. 256 – Sciopero 5 giugno 2020

OGGETTO: Sciopero 5 giugno 2020

Si comunica che “l’Associazione Sindacale ADL Cobas ha proclamato per il giorno 5 giugno 2020 lo sciopero nazionale di tutti i lavoratori dei Comparti Istruzione Università e Ricerca, nonché di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato ATA, atipico e precari della Scuola, dell’Università e della Ricerca”.

Si invita il personale a dare comunicazione di eventuale adesione allo sciopero all’indirizzo miis03900t@istruzione.it

Si informano gli studenti che non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni a distanza nella giornata del 5 giugno2020.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO