Ultima modifica: 9 Novembre 2022

Circolare n. 107 – Uscita didattica Teatro del Buratto – classi 1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane

Milano, 9/11/2022

Agli studenti delle classi  1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane

Alle famiglie degli studenti delle classi  1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane

Ai docenti delle classi  1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane

Oggetto: Uscita didattica Teatro del Buratto – classi 1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane.

Si comunica che le classi  1^A, 1^B, 1^C, 1^D scienze umane il 10 febbraio 2023, dalle ore 10 alle 11, assisteranno presso il Teatro del Buratto (Via Bovio 5, Milano) allo spettacolo “Continua a camminare”.

Modalità dell’uscita didattica: partenza a piedi da scuola e rientro a piedi a scuola.

Il costo dei biglietti, a carico delle famiglie, è 10 euro. L’acquisto del biglietto non prevede il rimborso.

Non sono previste attività didattiche alternative.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione e di impegno al pagamento al link di seguito riportato entro il 13/11/2022.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di 10 euro  tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria. Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro il 18/11/2022.

LINK DI AUTORIZZAZIONE

f.to    LA DIRIGENTE SCOLASTICA