Ultima modifica: 10 Dicembre 2018

Ai Docenti e agli studenti

delle classi 3A, 4A, 5A, 5B

OGGETTO: Olimpiadi di Fisica 2018/19

Anche quest’anno il nostro Istituto parteciperà alle Olimpiadi di Fisica.

Si sono iscritti tutti gli studenti delle classi 4A, 5A e 5B scientifico e gli studenti Antonetti, Bonanomi, Ballabio, Cocchini, Doneda, Felice, Sozzi della classe 3A scientifico.

Gli studenti Antonetti, Bonanomi, Ballabio e Cocchini svolgeranno la prova con la classe 5A, mentre Doneda, Felice e Sozzi con la classe 4A nelle rispettive aule.

La prova avrà luogo il giorno mercoledì 12 dicembre 2018 dalle ore 11.05 alle 12.50.

Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi alla referente di Istituto prof.ssa Lucchini.

f.to      Il responsabile del progetto

Prof.ssa Lucchini