Ultima modifica: 16 Novembre 2022

Circolare n. 117 – Uscita didattica Anteo Palazzo del Cinema – Classe VB Liceo Scientifico

Milano, 16/11/2022

Agli alunni della classe VB – Liceo Scientifico

Alle famiglie degli alunni della classe VB

Ai docenti della classe VB

OGGETTO: Uscita didattica Anteo Palazzo del Cinema – Classe VB Liceo Scientifico

Si comunica che il giorno 22 novembre 2022 la classe VB del liceo scientifico assisterà alla proiezione del film Dante, di Pupi Avati, presso la Sala Excelsior dell’Anteo Palazzo del Cinema, Piazza Venticinque Aprile, n.8, Milano. La proiezione e le iniziative connesse sono gratuite. Gli studenti si recheranno autonomamente all’Anteo, dove incontreranno la docente accompagnatrice, prof.ssa Bonaffini, alle ore 8.30. Al termine dell’attività, i partecipanti rientreranno in autonomia alle loro abitazioni.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA