Ultima modifica: 17 Novembre 2022

Circolare n. 118 – Uscita didattica cinema Rondinella – classi IIIB, IVA, IVB, III Classico

Milano, 17/11/2022

Agli studenti e ai docenti  delle classi

IIIB, IVA, IVB, III Classico

Oggetto: Uscita didattica cinema Rondinella – classi IIIB, IVA, IVB, III Classico

Si comunica che il giorno 29 novembre 2022 le classi IIIB, IVA, IVB, III Classico si  recheranno presso il cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, per assistere alla proiezione del film Dante di Pupi Avati.

Le classi svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione. In seguito, si recheranno in metro al cinema, sotto la sorveglianza dei docenti accompagnatori (Bonaffini, Nativio, Larghi, Rinarelli, Sarini).

Non sono previste attività alternative.

Gli studenti dovranno essere muniti di biglietto metro o di apposito abbonamento; al termine dell’attività rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo del biglietto è di euro 4,50, che gli studenti pagheranno direttamente all’ingresso.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione per gli studenti minorenni, i quali lo consegneranno al docente accompagnatore entro il giorno lunedì 21/11 p.v..

f.to    LA DIRIGENTE SCOLASTICA