Ultima modifica: 17 Novembre 2022

Circolare n. 122 – Iscrizione agli esami di lingua inglese, certificazioni PET e FCE

Milano, 17/11/2022

Agli studenti

Alle famiglie

OGGETTO: Iscrizione agli esami di lingua inglese, certificazioni PET e FCE

Anche quest’anno la nostra scuola è sede d’esame per le certificazioni Cambridge PET e First, la data di svolgimento è prevista per il giorno sabato 15 aprile 2023.

Gli scritti si svolgeranno al mattino a partire dalle 9 e gli orali nel pomeriggio a partire dalle 14. Gli studenti sono tenuti a presentarsi con congruo anticipo e con un documento per consentire l’identificazione.

Entro il 13 dicembre p.v. le famiglie degli studenti interessati dovranno compilare sia il modulo di consenso  al trattamento dei dati personali (allegato) – da consegnare alla prof.ssa Nativio – , sia il modulo d’iscrizione disponibile al link seguente.

LINK di iscrizione

Entro il 10/01/2023 le famiglie degli studenti che hanno presentato la domanda dovranno versare la quota d’iscrizione di €115 per il PET €200 per il First utilizzando il sistema ‘Pago in rete’. La quota d’iscrizione non è rimborsabile.

Nota: il diritto ad avvalersi di misure dispensative e strumenti compensativi per sostenere l’esame va segnalato preventivamente nel modulo di iscrizione; la documentazione in merito verrà inoltrata all’ente esaminatore.

f.to     LA DIRIGENTE SCOLASTICA