Ultima modifica: 7 Gennaio 2019

Circolare n. 129 – Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione in Val d’Aosta

A studenti, genitori e docenti

delle classi 3A e 3C

OGGETTO: Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione in Val d’Aosta

In merito all’organizzazione del Viaggio di Istruzione ad Aosta e all’Osservatorio Astronomico per le classi 3A e 3C Scientifico si chiede un acconto di 50 euro pro capite come impegno di spesa per avviare la procedura di prenotazione dell’osservatorio, dell’ostello e del pulmann.

La quota dovrà essere versata sul conto corrente della scuola (n. 23112204) entro e non oltre martedì 15 gennaio 2019.

La ricevuta di versamento dovrà essere consegnata al prof. Pellegrini (classe 3A) e alla prof.ssa Delfino (classe 3C) entro e non oltre mercoledì 16 gennaio 2019.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO