Ultima modifica: 10 Gennaio 2018

Circolare n. 136 – Corso di recupero extra flessibilità

Agli studenti Ballerini, Capriello, Cardinali, Cicala, Cini, Correa, Dray, Fraschini, Giacomet, Leiva, Masoud della classe 1^CSU

Si avvisano gli studenti Ballerini, Capriello, Cardinali, Cicala, Cini, Correa, Dray, Fraschini, Giacomet, Leiva, Masoud  della classe ICSU che a partire da giovedì 11 gennaio 2018, dalle ore 14:15 alle ore 15:45, inizierà il corso di recupero di inglese.

Il corso, che sarà costituito da 4 incontri con cadenza settimanale e si concluderà giovedì 1 febbraio, sarà tenuto dalla docente della classe, Invernizzi Anna.