Ultima modifica: 12 Settembre 2022

Milano, 12/09/2022

Agli studenti

OGGETTO:  Intervallo all’aperto

Si comunica che durante l’intervallo è consentito agli studenti uscire dall’edificio centrale e dalla palestra. E’ richiesto tuttavia di soffermarsi nell’area del giardino fino al limite della copertura del parcheggio delle biciclette. Non è consentito stazionare nello spazio antistante la palestra, nell’area del parcheggio delle biciclette e nell’area in prossimità dei campi sportivi esterni.

Si ricorda che anche negli spazi aperti è vietato fumare.

I docenti sono invitati a riportare sul registro elettronico l’avvenuta lettura della circolare.

f.to La Dirigente Scolastica