Ultima modifica: 19 Febbraio 2018

Circolare n. 169 – Matematica senza Frontiere 2018

Agli studenti e ai docenti delle classi

1A, 1B, 2A, 2B, 2C e 3A LS

OGGETTO:  Matematica senza Frontiere 2018

Il giorno 22 febbraio 2018 le classi dei primi 3 anni dello scientifico, dalle ore 11.10 alle 13.00, parteciperanno alla competizione internazionale “Matematica Senza Frontiere”.

La durata della prova sarà di 90 minuti. I docenti di vigilanza in ciascuna classe saranno quelli in orario.

L’elenco delle scuole vincitrici sarà pubblicato sul sito www.istruzione.lombardia.it e sul sito di MsF attraverso una comunicazione prevista entro la prima decade di maggio. Analoga comunicazione verrà inviata via mail ai referenti delle scuole vincitrici.

Il sito http://www.matematicasenzafrontiere.it/  contiene informazioni sempre aggiornate e i testi di prove precedenti.

Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi al referente di Istituto prof.ssa Lucchini.

IL RESPONSABILE DEL PROGETTO

(Prof.ssa M. Lucchini)