Ultima modifica: 1 Febbraio 2020

Circolare n. 171 – Uscita didattica del 5 febbraio 2020 delle classi 3Bsu, 3Ac e 4Ac

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti

delle classi 3Bsu, 3Ac e 4Ac

OGGETTO: Uscita didattica del 5 febbraio 2020 delle classi 3Bsu, 3Ac e 4Ac

Si comunica che il 5 febbraio p.v.  si terrà un’uscita didattica delle classi in oggetto (solo 4 ragazzi della 3Ac) al Museo della Scienza e della Tecnica per effettuare le seguenti attività: “ENERGIA SOSTENIBILE”, “ESPLORIAMO MODELLI” E “LE FORME DELL’AZIONE”, attività che si svolgeranno a turno nel pomeriggio a partire dalle ore 14,30.

Gli accompagnatori saranno i proff. Latini e Madonini per la 3BSU, i proff. Nava, Belardinelli e Pezzullo per la 4AC e per i 4 ragazzi della classe 3AC.

Si informa inoltre che i ragazzi di 3Bsu e di 4Ac avranno il permesso di uscire dalla scuola alle ore 13,00 accompagnati dai loro docenti per poter raggiungere per tempo il Museo.

Si pregano gli studenti di munirsi di biglietti di andata e ritorno del tram in quanto saranno utilizzati i mezzi pubblici

Al termine delle attività, i ragazzi saranno liberi di tornare a casa con i propri mezzi.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO