Ultima modifica: 21 Febbraio 2018

Circolare n. 172 – Fase provinciale Olimpiadi di Italiano

AI DOCENTI DELLA 1^B SCIENTIFICO E 5^A CLASSICO

OGGETTO:  fase provinciale Olimpiadi di italiano

Si comunica che le alunne Valentina Spina (1 B scientifico) e Claudia Nenna (5 A classico) parteciperanno alla fase provinciale delle olimpiadi di italiano che si terrà Martedì 27 Febbraio 2018, presso il liceo Carlo Tenca, Bastioni di Porta Volta 16, Milano.

La gara si svolgerà dalle ore 9,00 alle ore 10,30 per la categoria junior e dalle ore 11,30 alle ore 13,00 per la categoria senior. Pertanto, quel giorno le due alunne saranno assenti giustificate.

Gli alunni si recheranno alla sede della gara con i propri mezzi e torneranno a casa autonomamente alla fine della prova.