Ultima modifica: 21 Febbraio 2018

Circolare n. 174 – Iscrizione esame FCE FOR SCHOOLS

Agli studenti delle classi QUARTE

OGGETTO: ISCRIZIONE ESAME FCE FOR SCHOOLS

Si informa che è aperta l’iscrizione per sostenere l’esame First Certificate in English, sessione Summer 2018. Possono parteciparvi tutti gli studenti dietro versamento di € 190 a codesta scuola tramite bollettino o bonifico bancario e specificando nella causale del versamento: “iscrizione esame FCE summer 2018”.

Le date previste per sostenere l’esame scritto sono le seguenti:

• sabato 12 Maggio 2018
  • domenica 20 Maggio 2018
  • sabato 26 Maggio 2018
  • mercoledì 30 Maggio 2018.

(Non sono previste date nel mese di giugno.)

L’esame orale sarà sostenuto il primo giorno utile successivo alla prova scritta.

Gli studenti interessati dovranno consegnare al referente, prof. Curulli, la ricevuta di pagamento ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 09 MARZO 2018, specificando contestualmente la propria data di nascita e la data prescelta dell’esame.

Al momento dell’iscrizione, va inoltre segnalato al referente l’eventuale diritto di avvalersi di misure dispensative e strumenti compensativi per sostenere l’esame in oggetto.