Ultima modifica: 5 Febbraio 2020

Circolare n. 176 – Colloqui pomeridiani con le famiglie

Alle famiglie degli studenti

OGGETTO: Colloqui pomeridiani con le famiglie

Si comunica che martedì 18 febbraio e mercoledì 19 febbraio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 i docenti saranno a disposizione per i colloqui con le famiglie degli studenti secondo il seguente calendario:

Martedì 18/2/2020 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Matematica e Fisica

Inglese

Scienze

Disegno e Arte

Scienze Motorie

Mercoledì 19/2/2020 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Italiano, Latino e Greco

Storia e Filosofia

Scienze Umane

Diritto

Religione

Questi colloqui sono rivolti soprattutto ai genitori che, per motivi lavorativi, hanno difficoltà ad incontrare i docenti nell’ora dedicata in orario mattutino.

Si raccomanda, quindi, di richiedere il colloquio pomeridiano solo se strettamente necessario.

I genitori interessati dovranno richiedere, a partire da giovedì 6 febbraio 2020, tramite i figli, appuntamento ai docenti che intendono incontrare i quali indicheranno l’orario sulla base della loro disponibilità.

I docenti possono ritirare il foglio “prenotazione colloqui” in vicepresidenza.

Si fa presente che, per motivi organizzativi, ogni colloquio non potrà durare più di quindici minuti.

Il ricevimento al mattino è sospeso dal 17 febbraio 2020 al 29 febbraio 2020.

f.to       IL DIRIGENTE SCOLASTICO