Ultima modifica: 28 Febbraio 2018

Circolare n. 179 – Giornata donazione del sangue

Agli studenti delle classi quinte

Ai docenti delle classi quinte

OGGETTO: Indicazioni Giornata di donazione del sangue

Si comunica che il giorno 6 marzo 2018 gli studenti che hanno dato la loro disponibilità si recheranno presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano in Via F. Sforza, 35 per la donazione del sangue.

Si portano pertanto  a conoscenza dei docenti i nominativi degli studenti interessati indicati nell’elenco allegato che, perciò, saranno segnati a registro come assenti giustificati.

Gli studenti si recheranno in modo autonomo al luogo della raccolta e torneranno a casa coi propri mezzi. Durante la mattinata saranno presenti con loro il prof. Tosato e la prof.ssa Bonomo.

elenco studenti