Ultima modifica: 13 Marzo 2018

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO:  Assemblea sindacale territoriale del personale docente e ATA

Si avvisa che l’organizzazione sindacale USB Scuola ha indetto per giovedì 22 marzo 2018 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (più un’ora per gli spostamenti) una ASSEMBLEA SINDACALE per il personale docente e ATA in servizio presso le scuole di Milano Città Metropolitana, presso l’ITCS Primo Levi, Via Varalli 20, Bollate, al fine di discutere dei seguenti argomenti:

• Rinnovo CCNL
  • Mobilità 2018/19
  • Elezioni RSU 2018

Il personale interessato a partecipare dovrà apporre la dicitura accanto al proprio nome sul foglio firma allegato alla presente circolare entro le ore 12.00 del 20/03 p.v.