Ultima modifica: 13 Febbraio 2023

A studenti e docenti

4^C Liceo delle Scienze Umane

OGGETTO:  Uscita didattica nell’ambito dei PCTO

Si comunica che il giorno 21 febbraio 2023 gli studenti della classe 4Csu si recheranno presso il CAG del Comune di Milano in Via Tarabella 4 per l’incontro finale con la responsabile del servizio nell’ambito del Pcto.

Dopo il regolare svolgimento delle prime due ore di lezione, gli studenti raggiungeranno la sede con i mezzi pubblici, accompagnati dalla coordinatrice, e faranno ritorno a casa autonomamente al termine dell’incontro.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA