Ultima modifica: 7 Marzo 2022

Circolare n. 201 – Progetto Colloqui Fiorentini

Milano, 07/03/2022

Agli studenti delle classi 1^B scientifico e 2^B scienze umane aderenti al progetto

Alle famiglie

OGGETTO:  Colloqui Fiorentini: Invito presso il Liceo Moreschi

Come previsto dal progetto dei Colloqui Fiorentini 2022, a conclusione dei lavori di gruppo redatti nei mesi scorsi dagli studenti partecipanti al Concorso, nei giorni 17-19 marzo 2022 si svolgerà il Convegno su Dino Buzzati.

Per favorire un’esperienza completa dei lavori dei Colloqui Fiorentini, nati come esperienza in presenza, ma anche quest’anno fruibili solo in modalità online, nei giorni 17 e 18 marzo gli studenti sono invitati a partecipare alla diretta insieme agli studenti aderenti al progetto dell’Istituto Moreschi, via San Michele del Carso, 25 – Milano.

Il calendario degli impegni previsti è il seguente:

– giovedì 17 marzo: ritrovo presso l’ingresso del Liceo Moreschi alle ore 9.00; lavori previsti dalle 9.30 alle 15.30 circa (inclusa pausa pranzo)

– venerdì 18 marzo: ritrovo presso l’ingresso del Liceo Moreschi alle ore 9.30; fine dei lavori del convegno alle ore 15.30 circa (inclusa pausa pranzo)

– sabato 19 marzo: prime due ore di lezione regolari; lavori previsti per il Convegno che si svolgeranno a scuola dalle 10 alle 12.30 circa (con uscita da scuola subito dopo).

Informazioni dettagliate sul programma del Convegno alla pagina https://www.diessefirenze.org/convegni/colloqui-fiorentini-2021-2/programma/

La docente referente, prof.ssa Rinarelli, rimane a disposizione per informazioni in merito.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO