Ultima modifica: 20 Febbraio 2023

Circolare n. 203 – Attività didattica “Sperimenta il Biolab”

Milano, 20/02/2023

Agli studenti della classe 5^B Liceo Scientifico

Alle famiglie degli studenti della classe 5^B Liceo Scientifico

Ai docenti della classe 5^B Liceo Scientifico

OGGETTO: Attività didattica – Sperimenta il Biolab

Si comunica che il giorno 6 marzo 2023 la classe 5^B si recherà all’Università degli Studi di Milano – Via Celoria 20 per partecipare all’attività Sperimenta il Biolab organizzata dal CusMiBio (Centro Università degli studi di Milano – Scuola per la diffusione delle Bioscienze).

La classe sarà impegnata nel pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, circa, pertanto è autorizzata ad uscire da scuola alle ore 13.05 per poter raggiungere, in autonomia, la sede dell’università in tempo utile.

Il ritrovo è alle ore 13.55 direttamente in Via Celoria 20.

Al termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo dell’attività è di euro 12.00 euro.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di impegno al pagamento, e di autorizzazione per gli studenti minorenni, al link di seguito riportato entro il 26/02/2023.

Le famiglie dovranno, poi, provvedere ad effettuare il versamento della quota, entro giovedì 02/03/2023, tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite tramite mail dalla segreteria.

f.to  LA DIRIGENTE SCOLASTICA