Ultima modifica: 16 Marzo 2022

Circolare n. 215 – Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022 da ANIEF, SISA, FLC CGIL

 

Milano,  16 marzo 2022

 

Circolare n. 215

 

Al personale docente

Al personale ATA



Oggetto: Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022 da ANIEF, SISA, FLC CGIL

 

Si comunica che per l’intera giornata del 25 marzo 2022 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: 

– SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: per tutto il personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero; 

– ANIEF: per tutto il personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative; 

– FLC CGIL: tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’area della dirigenza

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020:

“In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via email, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

SI INVITANO LE SS.LL.

a rendere entro il 22/03/2022 la suddetta dichiarazione in forma scritta all’Ufficio Personale (sig.ra Lucia Riviecchio), oppure via mail al seguente indirizzo: iis.russell@tiscali.it.



                                                                  f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                        prof.ssa Laura Gamba




Link vai su