Ultima modifica: 19 Marzo 2022

Circolare n. 217 – Incontro con gli operatori della Citogenetica presso Ospedale Niguarda

Milano, 19 marzo 2022

Agli studenti delle classi 3 A e 3 B Liceo Scientifico

Alle famiglie delle classi 3 A e 3 B Liceo Scientifico

OGGETTO: Incontro con gli operatori della Citogenetica presso Ospedale Niguarda

Si comunica che il giorno 21 marzo 2022 le classi 3A e 3B  del Liceo Scientifico si recheranno presso l’Aula Magna dell’Ospedale Niguarda per partecipare, nell’ambito della sperimentazione ad indirizzo Biomedico, ad un incontro formativo tenuto dagli operatori della Citogenetica.

Le classi si recheranno, insieme ai docenti accompagnatori, presso l’ospedale al termine della prima ora di lezione (ore 8.55).

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12.00 circa, gli studenti torneranno a scuola per le ultime due ore di lezione.

NB: Per l’accesso all’ospedale è richiesto il green pass.

f.to       IL DIRIGENTE SCOLASTICO