Ultima modifica: 19 Marzo 2022

Circolare n. 218 – Uscita didattica a Lecco e ai luoghi manzoniani – classe 2^B

Milano,  19 marzo 2022

Agli studenti, ai docenti e alle famiglie

classe 2^B

OGGETTO: Uscita didattica a Lecco e ai luoghi manzoniani – classe 2^B

Si comunica che giorno 23/04/2022 la classe 2^B effettuerà un’uscita didattica a Lecco, per la visita guidata dei luoghi manzoniani.

Gli studenti si recheranno autonomamente alla stazione centrale di Milano, dove incontreranno gli insegnanti accompagnatori alle ore 7:45. Il ritorno è previsto per le ore 18:40. Dopo il rientro alla stazione centrale, gli studenti si recheranno a casa autonomamente.

Il costo dell’uscita didattica per ciascun partecipante, compresa l’ora di navigazione sul Lago, è di 56 euro (52 + 4 euro per l’ingresso a Villa Manzoni).  Ogni studente verserà l’intero importo alla scuola, seguendo le indicazioni che saranno inviate con e-mail dalla segreteria.

La docente referente: Ilda Bonaffini

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO