Ultima modifica: 26 Aprile 2022

Circolare n. 248 – Partecipazione alla conferenza “I nuovi secoli bui dei farmaci”

Milano, 23/4/2022

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi

3^A, 4^A, 4^B, 4^C e 5^A L. Scientifico

OGGETTO: Partecipazione alla conferenza “I nuovi secoli bui dei farmaci”

Si comunica che il giorno 29 aprile 2022 alcuni studenti delle classi 3^A, 4^A, 4^C, 5^A e tutta la classe 4^B del Liceo Scientifico parteciperanno alla conferenza “I nuovi secoli bui dei farmaci” che si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano in Via Festa del Perdono 7.

L’iniziativa si inserisce nel nuovo programma di Public Engagement UNIMI CONNECT 2022 sviluppato da UNIMI.

Gli studenti si incontreranno con i docenti direttamente in Via Festa del Perdono 7 alle ore 8.30; il rientro al termine dell’attività, previsto per le ore 13.00 – 13.30 è autonomo.

Gli studenti minorenni consegneranno, entro e non oltre giovedì 28/4/22, al proprio docente di scienze il modulo di autorizzazione debitamente compilato e firmato dai genitori.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO