Ultima modifica: 12 Aprile 2023

Circolare n. 276 – Attività didattica al Planetario di Milano – classe 3^A scientifico

Milano, 12/04/2023

Agli studenti della classe 3^A Scientifico

Alle famiglie degli studenti della classe 3^A Scientifico

Ai docenti della classe 3^A Scientifico

OGGETTO: Attività didattica al Planetario di Milano – “Un cielo da scoprire” 11/05/2023

Si comunica che il giorno 11 maggio 2023 la classe 3^A si recherà presso il Planetario di Milano – Corso

Venezia 57 per partecipare all’attività “Un cielo da scoprire”.

La classe sarà impegnata nel pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 15:30 circa, pertanto è autorizzata ad uscire da scuola alle ore 13.05, per poter raggiungere in autonomia la sede dell’università in tempo utile.

Il ritrovo è alle ore 14:15 direttamente in Corso Venezia 57.

Al termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo dell’attività è di 3.00 euro. L’acquisto del biglietto non prevede il rimborso.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento   tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 19/04/2023.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA