Ultima modifica: 18 Aprile 2024

Circolare n. 318 – Uscita didattica di una giornata a Mantova – 3^Bsu e 3^Csu

Milano, 18/04/2024

Agli studenti, alle famiglie e al personale docente

delle classi 3^Bsu e 3^Csu

OGGETTO: Uscita didattica di una giornata a Mantova – 3^Bsu e 3^Csu

Si comunica che venerdì 24 maggio 2024 le classi in oggetto effettueranno un’uscita didattica di una giornata con il seguente programma:

• ritrovo in stazione Centrale, biglietteria lato ovest ore 7.00 e partenza in treno alle 7.25.
  • arrivo a Peschiera del Garda alle 8.57 e spostamento a piedi al punto di noleggio biciclette
  •  Garda South Cycling
  • percorso della pista ciclabile del Mincio e arrivo a Mantova nel primo pomeriggio
  • Colazione al sacco in piazza Virgiliana verso le 13.30
  • visita a palazzo Ducale con guida alle 15.10 il primo gruppo, alle 15.30 il secondo gruppo
  • ore 18.17 partenza da Mantova e rientro a Milano alle 20.40.

Si raccomanda un abbigliamento consono a quattro ore circa di bicicletta.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di € 35,00 tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria. La quota comprende i viaggi in treno e il costo delle guide a Palazzo Ducale.

Il costo noleggio biciclette è di € 20 con la bici muscolare oppure € 36 se bici a pedalata assistita e i ragazzi dovranno pagarlo autonomamente sul posto

Si prega di consegnare al più presto ai proff.  Vitaglione e Tosato il modulo autorizzazione uscita didattica, che è già stato consegnato agli studenti,  debitamente compilato e firmato.

Non è prevista attività didattica alternativa.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Ida Buonocunto

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)