Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

Circolare n. 46 – Uscita didattica Parco Avventura

 

Agli studenti delle classi prime 

Alle famiglie degli studenti delle classi prime

Al personale docente

Al personale A.T.A.



Oggetto: Progetto accoglienza-Uscita didattica parco avventura

    

                Si comunicano le nuove date e classi coinvolte nell’uscita didattica che era stata organizzata nei giorni 4 e 5 Ottobre, presso il Parco Avventura CORVETTO in via Fabio Massimo, 26 a Milano.  

 Martedì 12-10 parteciperanno le classi  1CSU, 1ASU,1CSC, Giovedì 14-10 le classi 1BSC, 1ASC, 1BSU.    

Il ritrovo è previsto alle ore 07:50 in p.le ISTRIA angolo  via LATISANA.  Si consiglia la colazione al sacco, abbigliamento comodo, scarpe con la suola di gomma. Saranno presenti, oltre agli insegnanti, gli istruttori del parco. La quota di partecipazione, comprensiva  di assicurazione, ammonta a € 12,00. Tutti i ragazzi dovranno munirsi di due biglietti ATM o abbonamento ATM valido e di € 12,00 in contanti e contati che pagheranno all’ingresso del parco.   Al ritorno, presumibilmente entro le 14.00, gli studenti verranno congedati alla fermata  ZARA della linea gialla dalla quale raggiungeranno autonomamente la propria abitazione.   Per le informazioni relative al parco vi rimandiamo al sito www.treeexperience.it.  L’autorizzazione firmata per la precedente uscita che rappresenta l’impegno alla partecipazione all’uscita didattica, è da ritenersi comunque valida. Solamente le famiglie che intendono modificare la loro scelta devono consegnare al proprio docente di scienze motorie il nuovo modulo. Non sono previste attività alternative. 

Si chiede ai docenti accompagnatori che non avessero ancora provveduto di compilare il modulo di assunzione di responsabilità, reperibile in segreteria entro sabato 09/10/2021.

 

autorizzazione

                                                                                       

                                                             f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO                     

                                                               prof.ssa Laura Gamba




Link vai su