Ultima modifica: 14 Ottobre 2022

Agli studenti non avvalentesi IRC

Ai docenti di religione

OGGETTO: Nuove indicazioni per gli studenti non avvalentesi IRC

Si comunica che da lunedì 17/10 p.v. gli studenti non avvalentesi dell’insegnamento della religione cattolica che hanno optato per l’uscita dall’istituto durante l’ora di religione e gli studenti non avvalentesi delle classi che hanno la lezione di religione in prima o ultima ora ed hanno indicato nel modulo presentato l’opzione “entrata posticipata o uscita anticipata” sono autorizzati rispettivamente ad uscire temporaneamente dall’istituto e ad entrare dopo o uscire prima.

L’attività alternativa e lo studio assistito potranno essere attivati solo dopo aver individuato il personale per svolgere queste attività e quindi non prima dell’entrata in vigore dell’orario definitivo.

Gli studenti che hanno optato per lo studio assistito o l’attività alternativa, pertanto, continueranno a rimanere nella propria classe durante l’ora di religione fino a nuova comunicazione.

f.to   LA DIRIGENTE SCOLASTICA