Ultima modifica: 21 Ottobre 2022

Circolare n. 71 – Uscita didattica Centro Asteria – classi QUINTE scienze umane

Milano, 21 ottobre 2022

Agli studenti delle classi QUINTE scienze umane

Alle famiglie degli studenti delle classi QUINTE scienze umane

Oggetto: Uscita didattica Centro Asteria- classi QUINTE scienze umane

Si organizza per gli studenti delle classi QUINTE del liceo delle scienze umane una uscita didattica presso il CENTRO ASTERIA (Piazzale Francesco Carrara, 17  Milano)  in data 17/01/2023 per assistere allo spettacolo La banalità del male (orario 10:00-12:30).

L’attività prevede il pagamento di una quota di € 12,00  a carico delle famiglie. L’acquisto del biglietto non prevede il rimborso.

Non sono previste attività didattiche alternative.

Il ritrovo è previsto alle ore 9:30 presso il teatro; al termine dello spettacolo gli studenti rientreranno autonomamente.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione e di impegno al pagamento al link di seguito riportato entro il 24/10/2022.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di 12 euro tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria una volta ultimata la procedura di raccolta delle autorizzazioni. Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro il 29/10/2022.

LINK di AUTORIZZAZIONE

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA