Ultima modifica: 21 Ottobre 2022

Alle famiglie degli studenti della classe 1^A scientifico

Ai docenti della classe 1^A scientifico

Oggetto: Uscita didattica Teatro Buratto – classe 1^A scientifico

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2022 la classe 1^A si recherà al Teatro “Bruno Munari” in via G. Bovio, 5 per assistere allo spettacolo teatrale “Nella rete – Bullismo e cyberbullismo tra i banchi di scuola”.

Gli studenti – accompagnati dai prof. Larghi, Tarricone e Figura – raggiungeranno il teatro partendo da scuola alle ore 9.05 dopo la prima ora di lezione. Al termine dello spettacolo gli alunni rientreranno a scuola per le ultime ore di lezione. Il costo del biglietto è di € 10 a carico delle famiglie. L’acquisto del biglietto non prevede il rimborso.

Gli studenti dovranno essere provvisti di 2 biglietti/abbonamento ATM.

Non sono previste attività didattiche alternative.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione e di impegno al pagamento al link di seguito riportato entro il 30/10 p.v.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di 10 euro tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria una volta ultimata la procedura di raccolta delle autorizzazioni. Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro il 13/11.

LINK DI AUTORIZZAZIONE

f.to  LA DIRIGENTE SCOLASTICA