Ultima modifica: 6 Novembre 2018

Circolare n. 76 – Proclamazione sciopero 12 novembre 2018

Agli studenti

Oggetto: Proclamazione sciopero 12 novembre 2018

Si informa che il MIUR con nota prot. n. 30322 del 29.10.2018 ha reso noto la proclamazione da parte dell’organizzazione sindacale ULM Scuola dello sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 12 novembre 2018.

Si comunica a studenti e rispettive famiglie che, in forza di suddetto sciopero, l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni con conseguente uscita anticipata degli studenti e che non si assicura l’ordinario svolgimento delle attività didattiche.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO